Termini e condizioni

L’accesso al sito web www.sanitariadaniela.it comporta l’accettazione espressa delle condizioni e modalità di utilizzo contenute in questa pagina. Sanitaria Daniela si riserva il diritto di aggiornare le “Condizioni per l’utilizzo” in qualsiasi momento senza preavviso, rendendole conoscibili a terzi attraverso la visualizzazione automatica delle modifiche apportate, la cui accettazione comporta adesione esplicita alle nuove condizioni di utilizzo.

 La preghiamo di leggere attentamente il presente documento prima di utilizzare questo sito web. Utilizzando questo sito web Lei dichiara di avere letto ed accettato queste condizioni di utilizzo, che trovano applicazione con riferimento a qualunque utilizzo del sito.

Il presente sito web è reso disponibile in relazione ai suoi acquisti presso Sanitaria Daniela. Può copiare elettronicamente e stampare estratti del sito web, ma tale uso è consentito esclusivamente a scopo personale e non commerciale. Ogni diverso utilizzo dei contenuti del sito web (incluse la riproduzione per fini diversi da quelli sopra descritti e ogni modifica, distribuzione o pubblicazione) senza il previo consenso scritto di Sanitaria Daniela deve ritenersi vietato. In particolare, Lei non può utilizzare alcun dato o informazione resi disponibili su questo sito web o attraverso di esso in relazione a un affare od operazione commerciale.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al design, ai testi, alla grafica e ad altro materiale, nonché la selezione e combinazione di tali elementi visualizzati in questo sito web sono di proprietà esclusiva Sanitaria Daniela o dei suoi licenzianti e danti causa.

Sanitaria Daniela non assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia in merito al sito web o ai suoi contenuti, salvo per quanto espressamente previsto dalla legge. Tutte le informazioni e i dati inclusi o presenti sul sito web sono di natura meramente indicativa. L’utilizzazione di tali informazioni o dati da parte sua è fatta, quindi, a suo rischio esclusivo. È esclusa, nei più ampi limiti consentiti dalla legge, ogni responsabilità della Sanitaria Daniela, dei suoi amministratori, dipendenti e altri rappresentanti, per perdite o danni di qualsiasi natura che derivino dall’utilizzo del sito web, in qualunque modo causati.

Data la natura di Internet, Sanitaria Daniela non garantisce che il sito web sia in ogni momento pienamente e correttamente operativo.

Qualora per un disguido parte della merce ordinata non fosse disponibile, il venditore provvederà immediatamente a comunicarlo via email e ad accreditarvi l’importo corrispondente all’articolo mancante prima di dare esecuzione all’ordine.

La spedizione avviene entro 3gg dal pagamento.
Se l’articolo non è disponibile verrà inviato un messaggio con tempistica effettiva.